Distretto Rurale “Giudicato di Arborea” – 6° incontro

20 Comuni verso il Distretto Rurale - Sesto incontro

c/o Open Space di Via Giovanni XXIII, Santa Giusta (OR)
Data dell'evento: 25 Novembre 2021
Fine dell'evento: 25 Novembre 2021
Dalle ore: 17:30
alle ore: 18:30

Prosegue con il sesto incontro il processo partecipativo per la costituzione e il riconoscimento del Distretto Rurale “Giudicato di Arborea”.

Giovedì 25 Novembre alle ore 17.30 presso l’Open Space sito in Via Giovanni XXIII Santa Giusta (OR) si terrà il sesto incontro con le imprese e tutte le realtà sociali ed economiche del territorio coinvolto nel Costituendo distretto Rurale Giudicato di Arborea. Le attività avranno il supporto tecnico dell’Agenzia Regionale LAORE. Saranno inoltre presenti funzionari dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura.

La partecipazione è aperta a tutti.

Si può assistere alle attività anche in linea sulla piattaforma Zoom. Per richiedere il link è necessario inviare una mail a sandrosarai@unionecomunifenici.it

Nella zona sottostante è possibile scaricare la locandina dell’evento