Note legali

Note legali sito internet istituzionale Comune di Simala

Il sito ha come scopo principale di dare una visione completa dell’Amministrazione, l’accesso alle informazioni sui servizi e sulle procedure, l’accesso ai servizi on line e le notizie riguardanti le attività culturali della città.

Qualora si riscontrassero eventuali errori o inesattezze, queste possono essere comunicate ai seguenti indirizzi mail :

protocollo@comune.simala.or.it

Il Comune di Simala cura di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.

Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Tutti i contenuti – testi, immagini e quant’altro pubblicato in qualsiasi formato digitale – presenti all’interno del sito sono protetti dal diritto d’autore (artt. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e s.m.i.).

Potrebbero essere utilizzati contenuti multimediali liberi anche per usi commerciali e senza che vi sia l’obbligo di citare l’attribuzione
Nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato, distribuito o in qualsiasi modo utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsiasi utilità.
La pubblicazione di detti contenuti a scopo non commerciale è invece consentita, a condizione che sia accompagnata da una chiara citazione della fonte.
I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) – come, ad esempio, la modulistica – sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Comune di Simala non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all’affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.