Il territorio verso il distretto rurale – TERZO incontro del percorso partecipativo per la costituzione del Distretto

Presso il Centro Sociale del Comune di Simaxis
Data dell'evento: 26 Ottobre 2021
Dalle ore: 18:00

Continua con il terzo incontro il processo partecipativo per la costituzione e il riconoscimento del Distretto Rurale “Giudicato di Arborea”.

Martedì 26 Ottobre alle ore 18.00 presso il Centro Sociale del Comune di Simaxis si terrà il terzo incontro con le imprese e tutte le realtà sociali ed economiche del territorio coinvolto nel Costituendo distretto Rurale Giudicato di Arborea. Le attività avranno il supporto tecnico dell’Agenzia Regionale LAORE.

La partecipazione è aperta a tutti.

Si può assistere alle attività anche in linea sulla piattaforma Zoom. Per richiedere il link è necessario inviare una mail a sandrosarai@unionecomunifenici.it